Caricamento del sito Il tempo richiesto dipende dalla tua connessione internet

Assistenza e Post-Vendita

La nostra azienda si occupa di Vendita Specializzata, Servizio Post-Vendita e Servizio Ricambi. Da sempre assicuriamo un servizio a 360° nei confronti della nostra clientela occupandoci direttamente di tutte le fasi del processo di vendita del prodotto fino ad arrivare alla fornitura di tutti i servizi ausiliari relativi a Post-Vendita e Servizio Ricambi. Il nostro personale preposto è sempre a vostra disposizione per risolvere qualunque problema, per tale ragione Vi invitiamo, per qualsiasi esigenza, a contattare sempre la nostra azienda, sarà il nostro personale ad assistervi e consigliarvi per una più semplice e veloce risoluzione del problema. Vi ricordiamo inoltre che la maggior parte dei prodotti da Noi distribuiti si avvalgono di centinaia di Centri Assistenza presenti su tutto il territorio capaci di risolvere qualsiasi problema dovesse presentarsi, sia esso rientrante o meno nel periodo di copertura della garanzia del prodotto.

SERVIZIO RICAMBI

La nostra azienda garantisce un Servizio Ricambi specializzato in grado di fornire ricambi originali, italiani ed esteri, di tutti i prodotti da Noi distribuiti. Il nostro personale sarà a vostra disposizione per assistervi ed aiutarvi nel reperire qualsiasi ricambi di cui avrete bisogno. Vi ricordiamo che in fase di richiesta ricambi è Obbligatorio comunicare le seguenti informazioni: Marca e Modello del Prodotto, Numero di Matricola. Si effettuano spedizioni giornaliere di ricambi con corriere espresso. Il nostro personale è a vostra disposizione per qualsiasi necessità.

ASSISTENZA TECNICA

La nostra azienda garantisce un Servizio Assistenza Tecnica su tutti i prodotti venduti. Il nostro personale assicura un’eccellente servizio di assistenza su tutti i prodotti venduti, garantendo un costante miglioramento della qualità del servizio grazie ai continui aggiornamenti tecnici a cui viene sottoposto il nostro personale. 

GARANZIA

I prodotti venduti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore che copre eventuali difetti per un periodo di 12, 24 o 36 mesi a seconda del produttore e della tipologia di utilizzo. La garanzia del venditore offre una coperture di 24 mesi dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto ai consumatori privati (12 mesi per aziende e professionisti con partita Iva) per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 ss. D.Lgs. n.206/2005. La garanzia convenzionale del produttore viene invece fornita secondo le modalità illustrate dal produttore. La garanzia può essere esercitata presso il venditore oppure tramite la capillare rete di centri assistenza presenti in tutta Italia. In caso di difetto di conformità del prodotto, l’officina-centro assistenza provvederà al ripristino dello stesso mediante riparazione e/o sostituzione nell’unico caso in cui l’oggetto non fosse riparabile oppure la riparazione comporterebbe costi troppo elevati tali da non giustificare l’esecuzione dei lavori. La garanzia coprirà tutto l’intervento , sia delle componenti sostituite che della manodopera. Se in fase ci controllo/riparazione il vizio/difetto non dovesse risultare un difetto di conformità l’utente verrà tempestivamente informato e sarà sua scelta procedere o meno con la riparazione una volta stabilito che la garanzia non copra eventuali difetti o danni riscontrati. In questo ultimo caso verrà trasmesso all’utente preventivo di spesa dettagliato contenente tutti i dettagli del caso. La garanzia copre soltanto la riparazione e/o sostituzione degli articoli con difetti di fabbricazione riscontrabili esclusivamente presso la nostra officina o presso le Officine Autorizzate dal produttore, in nessun caso potrà essere riconosciuta la garanzia se il prodotto fosse controllato presso officine Non autorizzate e non facenti parte della rete di assistenza autorizzata dal produttore. La garanzia non copre parti soggette alla normale usura legata all’utilizzo del prodotto (cinghie, lame, filtri, pneumatici, ecc). I tempi di riparazione dipendono dal traffico all’interno dell’Officina Autorizzata e dalla reperibilità di eventuali ricambi da parte del produttore. L’officina riserva sempre massima priorità agli interventi di garanzia. Si precisa altresì che eventuali costi di trasporto per eventuale ritiro e riconsegna del prodotto al domicilio del cliente sono esclusi dalla garanzia. Resta infatti obbligo del cliente/acquirente consegnare il prodotto presso il centro assistenza a sua cura e spese.  L’azienda Macchine Agricole Srl offre Assistenza Tecnica diretta sulla quasi totalità dei prodotti venduti ad eccezione dei prodotti con motore elettrico (idropulitrici, elettroutensili, aspiratutto, macchine varie con motore elettrico) che per scelta del produttore stesso viene delegata ai centri di assistenza autorizzati messi a disposizione dai produttori.

Se hai bisogno di Consulenza Post-Vendita, Assistenza, Ricambi, oppure  hai bisogno di conoscere il nominativo di un Centro Assistenza a te più vicino contatta il nostro personale al numero telefonico sotto riportato.

Se invece preferisci essere contattato dal nostro personale compila il seguente modulo ed attendi che un nostro operatore ti chiami per fornirti l’assistenza richiesta.

Clicca qui

 

WhatsApp