Caricamento del sito Il tempo richiesto dipende dalla tua connessione internet

Modalità di Pagamento offerte da VerdeFacile

Per tutti i tuoi acquisti On-Line sul sito VerdeFacile.com sono disponibili diverse modalità di pagamento, tutte in forma anticipata ad esclusione del Pagamento in Contrassegno e del Pagamento Rateale “@ Rate in Rete”. Possibilità di scegliere la modalità di pagamento più adatta alle proprie esigenze, tutte garantite e certificate dai più recenti ed affidabili protocolli di sicurezza. Per coloro che vogliono dilazionare la spesa offriamo un comodo e facile servizio di Pagamento Rateale On-Line che può essere effettuato in collaborazione con E-Consel di BANCA SELLA. 

Bonifico Bancario 

Bonifico_Bancario_Anticipato

In caso di Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c indicato nella Conferma Ordine che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine che viene rilasciato nell’E-Mail di Conferma Ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell’E-Mail di Conferma Ordine che viene inviata una volta completato l’acquisto. Per velocizzare i tempi di evasione dell’ordine è consigliabile anticipare copia della Contabile del Bonifico al Numero di FAX (+39) 0775 050021 oppure all’indirizzo E-Mail info@verdefacile.com indicando sempre in numero di riferimento dell’ordine.

Pay Pal – Utilizza il tuo Conto Pay Pal o Paga con la tua Carta di Credito 

0 0 (1) 
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Pay Pal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla Pagina di Login di PayPal. Con PAY PAL è possibile pagare sia con un conto Pay Pal che con Carta di Credito VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, VISA ELECTRON, POSTE PAY, senza la necessità di avere e/o aprire un conto Pay Pal.  L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di MACCHINE AGRICOLE SRL l’ importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’ E-Mail di conferma da PayPal.  PayPal è la società leader a livello mondiale per i pagamenti online. PayPal è un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione viene effettuata tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL). Ti basterà effettuare l’accesso con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non saremo mai a conoscenza delle tue credenziali. In caso di annullamento dell’ordine il rimborso sarà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili di eventuali ritardi e/o danni provocati in casi di rimborso causati dai servizi PayPal.  Paypal è accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti. Consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online, vantando oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori.  Paypal è sicuro, ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Con PayPal le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante. Usando la Carta PostePay come Carta VISA è possibile pagare sul Circuito PayPal con la massima protezione delle informazioni della tua carta grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

Carta di Credito 

0 (2)0 (4) Carte 

I Pagamenti con Carta di Credito effettuati sul nostro sito sono gestiti tramite il servizio GESTPAY di BANCA SELLA, il miglior servizio attualmente in rete che vanta i migliori standard di sicurezza, tutelandoti dal rischio di frode con i protocolli 3D Secure e grazie ad un innovativo sistema di prevenzione che si basa sull’ intelligenza artificiale. Inoltre GestPay si occupa della gestione e della responsabilità dei dati delle carte di pagamento utilizzate, sul nostro sito non vendono archiviati i dati delle carte utilizzate per il pagamento che veicolano solo ed esclusivamente sul sito Banca SELLA. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l’istituto bancario di riferimento, Banca SELLA, provvede ad autorizzare ed addebitare l’importo relativo all’acquisto effettuato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti di pagamento VISA e MASTERCARD. ATTENZIONE: se per il pagamento si utilizza una Carta Moneta di Banca Intesa è necessario aver attivato prima il servizio Moneta On-Line. Per dettagli consultare il sito www.monetaonline.it. La raccolta delle informazioni relative alla Carta di Credito avviene mediante il protocollo SSL (Secure Sockets Layer), il protocollo di sicurezza più diffuso al mondo, con il compito primario di assicurare la riservatezza e l’affidabilità delle comunicazioni tra il computer dell’acquirente e il server della banca, attraverso il criptaggio dei dati. Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. VerdeFacile.com non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate nelle transazioni.

Contrassegno al Corriere

contrassegno_2

In caso di acquisto con Pagamento in CONTRASSEGNO viene applicato all’importo totale dell’ordine un Contributo Supplementare del 2%  (con un Minimo di € 5,00) evidenziato chiaramente al momento della scelta della Modalità di Pagamento. Gli Ordini con Pagamento CONTRASSEGNO possono essere pagati solo in CONTANTI. Su richiesta del cliente, possiamo accettare anche pagamenti con ASSEGNO CIRCOLARE Non Trasferibile intestato al Corriere, in questo caso, al momento della conclusione del Ordine il cliente dovrà inserire nelle NOTE ORDINE la richiesta di pagamento con Assegno Circolare oppure dovrà contattarci subito dopo aver effettuato l’acquisto. Soltanto dopo nostra specifica autorizzazione sarà possibile emettere un Assegno Circolare N/T intestato al Corriere. Sarà nostra premura fornire tutti i dati non appena autorizzata la richiesta. NON si accettano in nessun caso Assegni Bancari e/o Postali di Conto Corrente. Sia il CONTANTE che l’eventuale ASSEGNO CIRCOLARE dovranno essere affidati al corriere al ricevimento della merce.

Si informa che per alcuni Prodotti potrebbe essere richiesto un ACCONTO al momento dell’ordine 

NOTA IMPORTANTE: tutti gli Ordini che saranno autorizzati con Pagamento con ASSEGNO CIRCOLARE, affinché l’ordine sia evaso, sarà necessario anticipare COPIA del Assegno Circolare al Numero di FAX (+39) 0775 050021 oppure all’ indirizzo E Mail:  info@verdefacile.com  indicando sempre il numero di riferimento ordine. A volte questa procedura può essere richiesta anche dal Corriere prima di effettuare la consegna della merce.

 

Pagamento Rateale @Rate in Rete – Banca Sella

Info @RATE in RETE – Trasparenza Bancaria

Il Pagamento Rateale On-Line può essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili, al termine della procedura d’acquisto.
Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell’ordine, sul sito di Consel dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione. Presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali (dati anagrafici, occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito).
Nella pagina web di Consel potrai scegliere il tuo piano di rimborso tra le soluzioni disponibili e acquisire tutta la documentazione contrattuale ed informativa relativa al finanziamento tra cui: informativa privacy, codice deontologico e documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI).
La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell’ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di Consel SpA. La transazione avviene sempre in modalità protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l’adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Consel SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione del convenzionato).

Al termine della compilazione del modulo, Consel restituirà in tempo reale una di queste tre risposte:
– Approvazione provvisoria del finanziamento.
– Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.
– Mancata approvazione del finanziamento.

Consel ti invierà delle e-mail con le quali ti confermerà e ti aggiornerà sugli esiti delle valutazioni effettuate.
In caso di approvazione provvisoria, verrai invitato a stampare il contratto online precompilato che dovrai rispedire firmato, allegando la documentazione richiesta:

– copia di un documento d’identità valido;
– copia della tessera sanitaria in corso di validità;
– copia di uno dei seguenti documenti a scelta tra:
a) utenza domestica (gas, luce, telefono) relativa all’ultimo bimestre a Lei intestata;
b) estratto conto del c/c bancario riferito agli ultimi 3 mesi;
c) certificato di residenza;
– copia recente busta paga o Modello Unico frontespizio (prime 3 pagine) con Quadro Rn-RV e ricevuta Entratel della trasmissione all’Agenzia delle Entrate. Se sei pensionato, potrai inviare o Modulo Obis M o Prospetto Analitico della Pensione o  ultimo CU;
– se l’importo richiesto è superiore a 2.000,00 euro, copia della mail di conferma d’ordine ricevuta dal sito con il dettaglio prodotti e dell’indirizzo della spedizione della merce.

Fino a questo momento non sei impegnato a pagare nulla.

Una volta ricevuta tutta la documentazione, Consel rilascerà l’approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, e ti verrà spedita la merce al recapito da te indicato.
L’intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi. Per accelerare al massimo l’evasione dell’ordine è fondamentale che l’invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria, raccomandata o raccomandata A1. In alternativa si può inviare la documentazione con il sistema digitale. 
Qualora tu decida di non dare seguito alla richiesta di finanziamento o, in caso di mancato rientro della documentazione ad essa relativa, la richiesta si intenderà ritirata.

Informiamo che l’evasione ordine avverrà soltanto dopo l’approvazione del Finanziamento da parte di E-Consel – Banca Sella che provvederà a comunicare l’ esito della richiesta di finanziamento ad entrambe le parti.

 

Finanziamento & Modalità di Pagamento per RITIRO in SEDE

0 (1)

Coloro che scelgono il RITIRO IN SEDE del prodotto acquistato possono usufruire di un comodo Pagamento Rateale AGOS-DUCATO che può essere effettuato nei nostri uffici con personale qualificato in grado di consigliare la formula di finanziamento più adatta alle proprie esigenze. Per informazioni sulle formule di finanziamento contattarci in azienda al Numero Telefonico (+39) 0775 050022 e parlare con un nostro operatore.

Coloro che intendono ritirare il prodotto presso la nostra SEDE di CECCANO (FR) potranno inoltre pagare con una delle seguenti modalità: 

CONTANTI fino ad un Importo Massimo di EURO 2.999,00

BANCOMAT

CARTA DI CREDITO (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)

ASSEGNO CIRCOLARE “Non Trasferibile” intestato a VERDE FACILE SRLS (Occorre Ns. Preventiva Autorizzazione)

Coloro che intendono Pagare con ASSEGNO CIRCOLARE dovranno anticipare COPIA dell’Assegno Circolare tramite E-Mail info@verdefacile.com o tramite Fax (+39) 0775 050021 ed attendere Ns. Autorizzazione al Ritiro.

NON SI ACCETTANO Assegni Bancari e/o Assegni Postali di Conto Corrente


Per qualsiasi chiarimento in merito alla modalità di pagamento o per ricevere assistenza nella gestione del pagamento puoi contattarci tramite il seguente modulo:

Clicca qui

WhatsApp